Quando ho scelto questo corso di laurea mi sono lasciata guidare dalla curiosità, dall'entusiasmo e dalla voglia di mettermi in gioco: è un percorso di studi dove la creatività dialoga continuamente con la precisione della tecnica, la teoria con la pratica e dove la passione e l'impegno costanti vengono ripagati da grandi soddisfazioni.
Chiara Grimaldi, Laureata
Nel corso triennale in design del prodotto industriale sono riuscita a dare una forma concreta alla mia passione per il disegno, superando le barriere della lingua e della cultura attraverso la creatività e il lavoro di gruppo.
Isabella Rubbini, Colombia
Il corso di laurea mi ha permesso di comprendere il progetto in tutte le sue sfaccettature, dalla ricerca alla prototipazione, attraverso il lavoro di gruppo e la comunicazione con esperti del settore. Il confronto con diversi temi offerto dai corsi di laboratorio mi ha fatto comprendere al meglio l'ambito lavorativo in cui voglio inserirmi.
Sofia Bercigli, Laureata
Amo capire come funzionano le cose, guardarci dentro e comprenderle. Scegliendo Design ho potuto seguire la mia naturale curiosità, ma anche imparare tecnica, per concretizzare la creatività, e dialogo, per esprimere al meglio le mie idee e ascoltare quelle altrui. Servono costanza e passione, ma ti lascia tanto, in termini accademici e non solo.
Tea Vignoli, Laureata
Un corso interessante e coinvolgente che porta a dare il meglio, a non accontentarsi mai. Stimola il dialogo, il lavoro di gruppo e il mettersi in gioco con le proprie idee. Non avevo conoscenze iniziali, ma grazie agli insegnamenti, che permettono di ottenere ottimi risultati a chiunque si impegni, ho concluso il corso con grandi soddisfazioni.
Christian Facondo, Laureato