Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Economia, mercati e istituzioni

Prova Finale Riformata CdL EMI – novità per la (sola) sessione di laurea di luglio 2019

Nella sessione di luglio 2019 la stesura dell'elaborato della prova finale riformata sarà in formato cartaceo (non al computer)

Pubblicato il 22 maggio 2019

Si informa che nei giorni scorsi Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca ha fissato per il 2 luglio la data in cui si terrà la prova per il concorso nazionale di ammissione alle Scuole di Specializzazione Mediche. Lo svolgimento del test impegnerà la stragrande maggioranza delle postazioni informatiche disponibili presso il nostro Ateneo.

 

Per questa ragione, nella data del 2/7/2019, comunicata ad inizio aprile scorso come giornata dedicata alla sessione di luglio 2019 della Prova Finale Riformata – CdL EMI, non sarà possibile disporre di un adeguato Laboratorio informatico.

 

Valutate le possibili soluzioni per affrontare questa mutata condizione, al fine di minimizzare i disagi, si è ritenuto opportuno mantenere invariata la data già fissata, mentre viene modificata la modalità di svolgimento della prova: questa avverrà in una normale aula di lezione e richiederà la stesura dell’elaborato in forma cartacea (non al computer).

Rimangono invariati il tempo a disposizione per lo svolgimento della prova (3 ore, come indicato alla pagina https://corsi.unibo.it/laurea/EconomiaMercatiIstituzioni/prova-finale-riformata-macro-tematiche-locale ) e la necessità di portare con sé un documento identificativo/badge Universitario, numero matricola e le altre modalità comunicate, sempre riportate sul sito del CdS.