Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Filosofia

Lezioni in modalità mista anche nel primo semestre a.a. 2021/22

Modalità di svolgimento delle lezioni a.a. 2021/2022

Pubblicato il 15 luglio 2021

Indipendentemente dall'evoluzione dell’emergenza sanitaria da COVID-19, l’Università di Bologna, per garantire alle studentesse e agli studenti il normale svolgimento del proprio percorso di studio, erogherà la didattica in modalità mista anche nel primo semestre dell’a.a. 2021/22.

Le lezioni di tutti i corsi di studio saranno quindi disponibili in presenza e a distanza.

Ferma restando la possibilità, per tutti gli studenti, di seguire le lezioni a distanza, è possibile, previa prenotazione, frequentare le lezioni in presenza, indipendentemente dall’anno di iscrizione.

Gli studenti devono utilizzare il servizio "Presente" per verificare la disponibilità di posti nelle aule o eventuali comunicazioni da parte dei docenti sulla modalità di erogazione delle attività formative ed eventuali variazioni che dovessero intervenire. Sono inoltre invitati a prenotare le lezioni solo se effettivamente intenzionati a partecipare in presenza e a cancellarle qualora insorgano impedimenti. 

Le lezioni in presenza si svolgono nel rispetto delle disposizioni normative e dei protocolli di sicurezza

Maggiori informazioni su "Presente"

Maggiori informazioni sulle lezioni, in presenza e online

 

Ricevimento studenti

Il ricevimento studenti viene condotto preferibilmente a distanza. Solo in caso di motivate ragioni è possibile la conduzione in presenza. In tal caso il docente programma in anticipo gli appuntamenti individuali con gli studenti.