Studio docente, dip. DEI, Aule Nuove, Risorgimento
Note:
L'orario e il luogo effettivi della prova verranno comunicati dopo la chiusura delle iscrizioni. In particolare, i turni inizieranno il 9/09 (orario da stabilire) e saranno definiti in base all'ordine della lista. Nel caso in cui il numero degli iscritti non consenta di terminare l'appello in giornata, i turni copriranno anche i giorni successivi. Se risulta impossibile partecipare in uno dei giorni indicati a causa di altri appelli, si prega di comunicarlo entro la chiusura delle iscrizioni.
Ricordarsi la propria password istituzionale per accedere al terminale. Cancellarsi dalla lista in caso di ripensamento (diversamente non sarà possibile iscriversi all'appello successivo). Ai fini della verbalizzazione nessuna azione è richiesta. Non è consentito rifiutare il voto per due appelli consecutivi.
E' obbligatoria l'iscrizione su AlmaEsami. Gli studenti iscritti all'esame che successivamente decidono di non presentarsi sono pregati di cancellare la prenotazione dell'esame (entro il termine delle iscrizioni). Gli studenti sono pregati di presentarsi all'esame muniti di 2 fogli protocollo e di 4 fogli bianchi, questi ultimi per l'eventuale brutta copia. Tutti i fogli (in formato A4) verranno controllati dal docente prima dell'inizio della prova. Gli studenti non in possesso dei suddetti fogli non avranno la possibilità di sostenere l'esame.
AULA V (Edificio in Bo - viale del Risorgimento 4)
Note:
Presentarsi in Aula all'ora di inizio della prova con: Documento di identità; badge; penna; calcolatrice; righello. La tavola periodica sarà fornita dalla docente.