Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Ingegneria meccatronica

Come fare per annullare, sospendere o comunicare altre variazioni del tirocinio

Se lo studente intende  annullare o sospendere il tirocinio deve comunicarlo dall’indirizzo di posta istituzionale  (nome.cognome@studio.unibo.it) all' Ufficio Tirocini fornendo le motivazioni e inserendo in copia conoscenza (cc): la Commissione Tirocini, il Tutor del Soggetto Ospitante ed il Tutor Accademico.

 

La procedura è la medesima anche per eventuali modifiche da apportare al programma di tirocinio e/o per il cambio del Tutor Accademico e/o del Tutor del Soggetto Ospitante che si rendessero necessarie dopo l'avvio del tirocinio.

 

Nel caso di:

  • annullamento, il tirocinio s’intende concluso con esito negativo a seguito della comunicazione dello studente;
  • sospensione, il tirocinio s’intende sospeso fino a nuova comunicazione con cui lo studente comunica la data di ripresa delle attività;  
  • altre richieste, è necessario attendere la valutazione della Commissione Tirocini.