Orari di proclamazione
Pubblicato il 01 marzo 2024
Il Consiglio di Corso di laurea in Mediazione Linguistica Interculturale ha designato la Commissione di Laurea per il terzo appello di laurea A.A. 2022/2023 previsto per giovedì 21 marzo 2024.
La commissione risulta così composta:
Prof. ssa Rachele Raus (Presidente)
Prof. ssa Motoko Ueyama (Segretario)
Prof.ssa Serena Ghiselli (membro effettivo)
Prof.ssa Natacha Niemants (membro effettivo)
Prof.ssa Cristiana Cervini (membro effettivo)
Prof.ssa Serena Zuccheri (membro supplente)
Prof.ssa Raffaella Tonin (membro supplente)
Prof.ssa Kristina Landa (membro supplente)
Si invitano tutti i partecipanti alla Cerimonia di proclamazione a tenere un comportamento rispettoso dell'ambiente nello specifico:
Dopo la proclamazione, si invitano i/le laureati/e a non sostare negli spazi interni del Teaching Hub, ma ad accomodarsi all'esterno utilizzando le uscite in fondo al corridoio e segnalate dal personale di sorveglianza.
Si richiama integralmente a quanto disposto dall'art. 2043 del Codice Civile in tema di responsabilità per danni e dell'art. 635 del Codice Penale in tema di reato di danneggiamento.
In caso di danni o comportamenti non adeguati da parte dei/lle laureati/e, il Presidente della Commissione di proclamazione si riserva di non firmare i verbali di laurea.
Detto ciò, invitiamo tutti i Laureandi e la Laureande a sensibilizzare i propri ospiti e a trovare delle modalità di festeggiamento più Green ed Eco-friendly.
Tutti candidati e le candidate sono convocati/e per la proclamazione giovedì 21 marzo 2024 nell'aula 1 (Piano terra Blocco A) del Teaching HUB in viale Corridoni 20.
La proclamazione avrà inizio alle ore 11:30 (unico turno), è quindi opportuno arrivare almeno 15 minuti prima della Cerimonia.
NB: controllare eventuali aggiornamenti nel dettaglio della domanda di laurea, su studenti online, qualche giorno prima della proclamazione per avere conferma dell'orario.
Parenti ed amici dei laureandi sono invitati a tenere un comportamento moderato per non essere di ostacolo allo svolgimento delle altre attività didattiche.