Il Consiglio di Corso di laurea in Mediazione Linguistica Interculturale del 30/05/2025 ha designato la Commissione di Laurea per il secondo appello di laurea A.A. 2024/2025 previsto per venerdì 10 ottobre 2025.
La commissione risulta così composta:
(Presidente) Prof.ssa Svetlana Slavkova
(Segretario) Prof.ssa Nicoletta Spinolo
(membro effettivo) Dott. Andrea Benedetti
(membro effettivo) Prof. Elio Ballardini
(membro effettivo) Prof. Ricardo Muñoz Martin
(membro supplente) Prof. Juan Carlos Barbero Bernal
I candidati e le candidate sono convocati/e per la proclamazione venerdì 10 ottobre 2025 nell'aula Campostrino in Piazzetta Campostrino.
Per motivi organizzativi saranno previsti diversi turni di proclamazione (tutti la mattina) con inizio alle 9:30 e termine previsto alle 12:30 circa.
Per conoscere esattamente il turno assegnato controllare dopo il 24 settembre 2025 il dettaglio della domanda di laurea.
Parenti ed amici dei laureandi sono invitati a attendere il turno assegnato nel piazzale esterno antistante l'ingresso per non essere di ostacolo allo svolgimento delle altre attività.