Il Consiglio di Corso di laurea in Mediazione Linguistica Interculturale ha designato la Commissione di Laurea per il terzo appello di laurea A.A. 2017/2018 previsto per venerdì 15 marzo 2019.
La commissione risulta così composta:
Prof.ssa Motoko Ueyama (Presidente),
Prof.ssa Anabela Cristina Costa Da Silva Ferreira (Segretario),
Prof. ssa Eva Wiesmann (membro effettivo)
Prof Paolo Scampa (membro supplente)
I candidati sono convocati per la proclamazione venerdì 15 marzo 2019 nella Sala lauree (Piano terra a destra) di Palazzo Montanari, in Corso della Repubblica, 136.
Per motivi organizzativi saranno previsti 2 turni di proclamazione (la mattina) con inizio alle 13:15
alle ore 13:15 sono convocati i candidati da Corradino a Kulcsàr
alle ore 13:45 sono convocati i candidati da Mamouni a Zangheri
Parenti ed amici dei laureandi sono invitati a attendere il turno assegnato nel piazzale esterno per non essere di ostacolo allo svolgimento delle altre attività della sede.
I candidati potranno prendere visione del loro punteggio finale di laurea consultando il quadro generale, ordinato per matricola, affisso nella bacheca di fianco alla porta della Segreteria didattica (al I piano, Palazzo Montanari, Corso della Repubblica 136)
I punteggi della proclamazione di laurea sono pubblicati a destra nella sezione allegati.
Si pregano candidati, parenti e amici di osservare un comportamento educato e rispettoso. E’ severamente vietato sporcare i locali dell’Università con coriandoli o alimenti vari, deturpare i muri o danneggiare l’intonaco. In caso di danni ai locali, tutti i candidati in solido verranno ritenuti responsabili, con l’autore dei danneggiamenti, per il ripristino dei locali deturpati.