Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Management e marketing

Insegnamento Modelli quantitativi per il marketing (CLEM)

Pubblicato il 06 novembre 2012

Si comunica che gli appelli della sessione invernale dell'esame "Modelli Quantitativi per il Marketing" (CLEM) non saranno tenuti dalla prof.ssa Margherita Fort, in congedo maternità nel periodo gennaio-febbraio 2013. Il nominativo del docente che sostituirà la prof.ssa Fort verrà comunicato a breve e saranno pubblicate le date degli appelli per la sessione gennaio/febbraio 2013 in Almaesami. Il programma sarà quello dello scorso anno accademico e il formato dell'esame resterà lo stesso degli appelli precedenti (sessione estiva e di settembre 2012).

Per il corrente anno accademico il corso “Modelli quantitativi per il marketing” (CLEM) è stato fatto corrispondere, nelle tabelle di corrispondenza, all’esame di “Modelli econometrici” del prof. Pastorello.

Dal prossimo semestre (sessione estiva 2013), gli appelli per gli ex-studenti CLEM saranno seguiti dal professor Pastorello ed il formato degli esami potrà quindi subire delle modifiche. Il numero di appelli previsti per anno sarà 3 e non 6 (come da riorganizzazione della didattica).

Per ulteriori informazioni sulla riorganizzazione della didattica, si invitano gli studenti a rivolgersi all'URP della Scuola di Economia, Management e Statistica di Bologna.