Vai alla Homepage del Campus di Forlì Laurea in Mediazione linguistica interculturale

Proclamazione di laurea - 13 luglio 2020

Proclamazione di laurea - primo appello A.A. 2019/2020

Pubblicato il 25 giugno 2020

Il Consiglio di Corso di laurea in Mediazione Linguistica Interculturale ha designato la Commissione di Laurea per il primo appello di laurea A.A. 2019/2020 previsto per lunedì 13 luglio 2020.

 

La commissione risulta così composta:

Prof. ssa Maria Zalambani (Presidente),

Prof.ssa Raffaella Tonin (Segretaria),

Prof. ssa Rachele Antonini (Membro effettivo)

Prof. ssa Motoko Ueyama (Membro supplente).

Prof. ssa Enriqueta Perez Vazquez (Membro supplente)

 

In ottemperanza alle disposizioni governative per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 la proclamazione di laurea in Mediazione Linguistica interculturale prevista per lunedì 13 luglio ore 9:30 dovrà svolgersi in modalità ‘a distanza’.

 

In attesa di più precise e dettagliate indicazioni sulla procedura da seguire, che verranno inviate i prossimi giorni sulla email istituzionale, i laureandi e le laureande sono invitati/e ad attrezzarsi per svolgere la prova (nella data e nell’orario previsti) in ‘videoconferenza’.

Sarà necessario un computer dotato di connessione internet stabile, webcam e microfono.

 

La piattaforma utilizzata per la videoconferenza sarà Microsoft Teams: scaricabile gratuitamente e alla quale è possibile accedere con le credenziali di Ateneo. Laureandi e laureande sono perciò pregati/e di scaricarla e di installarla sul proprio dispositivo.

Seguirà un momento celebrativo che si svolgerà in una data che sarà comunicata dall’Ateneo quando le condizioni sanitarie lo permetteranno. 

 

Tutti i candidati sono convocati (online sulla piattaforma Microsoft Teams) per la proclamazione alle

ore 9:30 di lunedì 13 luglio 2020.

E’ opportuno che i candidati si colleghino 15 minuti prima dell'inizio della cerimonia.

I punteggi della proclamazione di laurea saranno pubblicati in questa pagina a destra nella sezione allegati a partire dal pomeriggio di giovedì 9 luglio 2020.