Vai alla Homepage del Campus di Forlì Laurea in Lingue e tecnologie per la comunicazione interculturale

Proclamazione di laurea - 18 marzo 2021

Proclamazione di laurea - terzo appello A.A. 2019/2020

Pubblicato il 07 marzo 2021

 

Il Consiglio di Corso di laurea in Mediazione Linguistica Interculturale ha designato la Commissione di Laurea per il terzo appello di laurea A.A. 2019/2020 previsto per giovedì 18 marzo 2021. 

 

La commissione risulta così composta:

  • Prof.ssa Licia Reggiani (Presidente)
  • Prof.ssa Raffaella Tonin   (Segretaria),  
  • Prof. ssa Motoko Ueyama (Membro effettivo), 
  • Prof. ssa Rachele Antonini (Membro supplente)


In ottemperanza alle disposizioni governative per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 la proclamazione di laurea in Mediazione Linguistica interculturale prevista per giovedì 18 marzo 2021 dovrà svolgersi in modalità ‘a distanza’ 

in attesa di precise e dettagliate indicazioni sulla procedura da seguire, che verranno inviate i prossimi giorni sulla e-mail istituzionale, i laureandi e le laureande sono invitati/e ad attrezzarsi per svolgere la prova (nella data e nell’orario previsti) in ‘videoconferenza’.

Sarà necessario un computer dotato di connessione internet stabile, webcam e microfono.

 

La piattaforma utilizzata per la videoconferenza sarà Microsoft Teams: scaricabile gratuitamente e alla quale è possibile accedere con le credenziali di Ateneo. Laureandi e laureande sono perciò pregati/e di scaricarla e di installarla sul proprio dispositivo.

Seguirà un momento celebrativo che si svolgerà in una data che sarà comunicata dall’Ateneo quando le condizioni sanitarie lo permetteranno. 

 

Tutti i candidati sono convocati (online sulla piattaforma Microsoft Teams) per la proclamazione  che avrà inizio alle ore 10:00.

E’ opportuno che i candidati si colleghino 15 minuti prima dell'inizio della cerimonia per testare dispositivo e connessione.

I punteggi della proclamazione di laurea sono pubblicati in questa pagina a destra nella sezione allegati.