Vai alla Homepage del Campus di Forlì Laurea in Mediazione linguistica interculturale

Proclamazione Laurea in Mediazione Linguistica Interculturale – lunedì 3 ottobre 2022 - ore 14:00

orari e turni di proclamazione

Pubblicato il 14 settembre 2022

Norme di comportamento

Si invitano tutti i partecipanti alla Cerimonia di proclamazione a tenere un comportamento rispettoso dell'ambiente nello specifico:

  • è vietato sporcare i locali interni ed esterni della struttura,
  • è vietato appendere cartelli all'interno e all'esterno della struttura,
  • è severamente vietato utilizzare coriandoli all'interno della struttura e nelle immediate vicinanze (in particolare, i coriandoli di plastica sono di materiale non biodegradabile che permane in terra e nell'acqua, e resiste ad ogni tipo di raccolta),
  • è vietato abbandonare bottiglie o altro materiale utilizzato all'interno della struttura e/o nelle vicinanze dei bidoni per la raccolta differenziata, quindi dopo i festeggiamenti, ammessi solo all'esterno della struttura,  siete inviati a raccogliere i rifiuti e a non abbandonarli nel parco del Campus, ma di smaltirli adeguatamente.

Secondo le linee guida di Ateneo è fortemente raccomandato indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie in tutti i luoghi al chiuso,  soprattutto in caso non sia garantito il distanziamento tra le persone (circa 1 metro). 

Dopo la proclamazione, si invitano i/le laureati/e a non sostare negli spazi interni del Teaching Hub, ma ad accomodarsi all'esterno utilizzando le uscite in fondo al corridoio e segnalate dal personale di sorveglianza. 


Si richiama integralmente a quanto disposto dall'art. 2043 del Codice Civile in tema di responsabilità per danni e dell'art. 635 del Codice Penale in tema di reato di danneggiamento.


In caso di danni o comportamenti non adeguati da parte dei/lle laureati/e, il Presidente della Commissione di proclamazione si riserva di non firmare i verbali di laurea. 

Detto ciò, invitiamo tutti i Laureandi e la Laureande a sensibilizzare i propri ospiti e a trovare delle modalità di festeggiamento più Green ed Eco-friendly

Il Consiglio di Corso di laurea in Mediazione Linguistica Interculturale ha designato la Commissione di Laurea per il secondo appello di laurea A.A. 2021/2022 previsto per lunedì 3 ottobre 2022  a partire dalle ore 14:00

La commissione risulta così composta: 

Prof. ssa Doris Anita Hoehmann (Presidente)

Prof. Roberta Pederzoli (Segretario) 

Prof. Ahmad Addous   (membro effettivo)

Prof.ssa Maria Jesus Gonzalez Rodriguez (membro effettivo)

Prof. ssa Beatrice Spallaccia  (membro effettivo) 

Prof. Sandro Bellassai (membro supplente) 

I candidati sono convocati per la proclamazione  Lunedì 3 ottobre  2022 nell'aula 1 (Piano terra Blocco A) del Teaching HUB  in viale Corridoni 20.

Per motivi organizzativi e saranno previsti 6 turni di proclamazione (tutti nel pomeriggio) con inizio a partire dalle ore 14:00    

1° turno alle ore 14:00

2° turno alle ore 14:30 

3° turno alle ore 15:00

PAUSA 

4° turno alle ore 16:00 

5° turno alle ore 16:30

6° turno alle ore 17:00 

L'assegnazione dell'orario di proclamazione sarà possibile solo dopo il 26 settembre (termine per approvazione dell'elaborato da parte del Relatore).

E' opportuno controllare gli aggiornamenti nel dettaglio della domanda di laurea, su studenti online, qualche giorno prima della proclamazione per avere conferma del turno e dell'orario assegnato. 

Parenti ed amici dei laureandi sono invitati a attendere il turno assegnato nel piazzale esterno antistante l'ingresso per non essere di ostacolo allo svolgimento delle lezioni in corso di svolgimento nelle altre aule della struttura.