Vai alla Homepage del Campus di Forlì Laurea in Mediazione linguistica interculturale

Proclamazione Laurea in Mediazione Linguistica Interculturale – giovedì 11 luglio 2019

orari e turni di proclamazione

Pubblicato il 18 giugno 2019

Il Consiglio di Corso di laurea in Mediazione Linguistica Interculturale ha designato la Commissione di Laurea per il primo appello di laurea A.A. 2018/2019 previsto per giovedì 11 luglio 2019.

La commissione risulta così composta: 

Prof.Elio Ballardini (Presidente), 

Prof. ssa  Gloria Bazzocchi (Segretario), 

Prof. ssa Francesca Biagini (membro effettivo)

Prof. ssa Doris Anita Hoehmann (membro effettivo).

Prof. ssa Chiara Bucaria  (membro supplente)

I candidati sono convocati per la proclamazione  giovedì 11 luglio 2019 nell'aula 1 (Piano terra Blocco A) del Teaching HUB  in viale Corridoni 20.

Per motivi organizzativi saranno previsti 6 turni di proclamazione (tutti la mattina) con inizio alle 9.30    

1° turno alle ore 9:30 candidati da AzzaroneBosoni

2° turno alle ore 10:00 candidati da Brambilla Danieli

3° turno alle ore 10:30 candidati da Del Giovane Magnani

PAUSA

4° turno alle ore 11:30 candidati da Marangoni Pellegrini

5° turno alle ore 12:00 candidati da Penta Tarullo

6° turno alle ore 12:30 candidati da Torelli Zanzani

NB:  L'assegnazione del turno esatto di proclamazione avverrà soltanto dopo la decorrenza del termine previsto per upload dell'elaborato finale su Studenti Online e quindi dopo il primo luglio. 

Parenti ed amici dei laureandi sono invitati a attendere il turno assegnato nel piazzale esterno antistante l'ingresso per non essere di ostacolo allo svolgimento delle altre attività. 

I candidati potranno prendere visione del loro punteggio finale di laurea consultando il quadro generale, ordinato per matricola, affisso nella bacheca di fianco alla porta della Segreteria didattica (al I piano, Palazzo Montanari, Corso della Repubblica 136) 

I punteggi della proclamazione di laurea ​saranno altresì pubblicati in questa pagina a destra nella sezione allegati a partire dal tardo pomeriggio di lunedì 8 luglio. 
 

Norme di comportamento

I Signori laureandi e i loro invitati sono tenuti a rispettare le seguenti regole di comportamento durante lo svolgimento delle sedute di laurea:

Dopo la proclamazione è severamente vietato sostare negli spazi interni: i Signori laureati e i loro invitati sono tenuti ad accomodarsi all’esterno della struttura;
 
I festeggiamenti devono svolgersi esclusivamente fuori dalla struttura, avendo cura di mantenere un comportamento sobrio e consono al luogo e di evitare qualsiasi eccesso;
 

E’ severamente vietato sporcare i locali interni e gli spazi  esterni dell’Università con alimenti, bevande, coriandoli e similari;
 
E’ vietato appendere cartelli all'interno e all'esterno della struttura.
 
Si richiama integralmente quanto disposto dall'art. 2043 del Codice Civile in tema di responsabilità per danni e dall’art. 635 del Codice Penale in tema di reato di danneggiamento.

Il Presidente della Commissione di Laurea si riserva, in caso di mancato rispetto delle norme di comportamento, di non firmare il verbale di laurea e di segnalare eventuali problemi al Magnifico Rettore.