Vai alla Homepage del Campus di Forlì Laurea in Mediazione linguistica interculturale

Risultati prova di ammissione al corso di laurea Mediazione Linguistica Interculturale a.a. 2019/2020 - Presentazione corso alle matricole - 30 settembre dalle ore 9:30 aula 10 Teaching Hub

Graduatorie pubblicate su Studenti Online Presentazione corso alle matricole - 30 settembre dalle ore 9:30 aula 10

Pubblicato il 13 settembre 2019

Le graduatorie della prova di ammissione al corso di laurea in Mediazione Linguistica Interculturale (A.A. 2019/2020) sono disponibili da oggi venerdì 13 settembre 2019, sul Portale di Ateneo alla pagina www.studenti.unibo.it, come unico mezzo di pubblicità legale sull’esito della prova.

I candidati potranno consultare le graduatorie utilizzando lo username e la password ottenuti dalla procedura di iscrizione alla prova.


Le segreterie non potranno dare alcuna informazione di persona o al telefono.

Cosa fare dopo?

Se sei VINCITORE iscriviti entro il termine perentorio di giovedì 26 settembre 2019 accedendo al sito www.studenti.unibo.it e seguendo le istruzioni al punto 8 del bando d'ammissione

Se sei risultato IDONEO, dal 1​3 al 26 settembre manifesta il tuo interesse ad essere recuperato collegandoti a www.studenti.unibo.it utilizzando username e password ottenuti dalla procedura di iscrizione alla prova.

Se sei risultato NON IDONEO manifesta comunque la tua intenzione di iscriverti alla Segreteria studenti entro il 26 settembre, utilizzando il modulo che trovi a destra nella sezione allegati.

Trovi tutte le informazioni nel bando: leggilo attentamente al punto “9 –recupero posti” 

Per cominciare

Lunedì 30 settembre: avvio delle attività didattiche per il primo anno di corso con la presentazione del corso di laurea alle matricole. Il programma dettagliato scaricabile dalla sezione allegati di questa pagina. 

Per il secondo e terzo anno di corso lezioni regolari come da orario pubblicato.

 

L'orario delle lezioni è disponibile a questa pagina.

Aperitivo di accoglienza alle matricole previsto il 15 ottobre indicativamente a partire dalle ore 19.00