Vai alla Homepage del Campus di Forlì Laurea in Mediazione linguistica interculturale

Selezione per trascorrere un semestre di scambio presso la Shenyang Normal University (Repubblica Popolare Cinese)

Il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione apre la selezione per trascorrere un semestre di scambio presso la Shenyang Normal University (Repubblica Popolare Cinese)

Pubblicato il 05 giugno 2019

Il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione apre la selezione per trascorrere un semestre di scambio presso la Shenyang Normal University (Repubblica Popolare Cinese).

Tale periodo ha come finalità lo svolgimento di esperienze formative di approfondimento della lingua e cultura cinese, in conformità con l’Accordo di Cooperazione stipulato tra il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione e la Shenyang Normal University.

Requisiti di ammissione

Possono presentare domanda di partecipazione gli studenti che nell’A.A. 2019/20 si iscriveranno regolarmente al primo anno, secondo anno, al terzo anno o al primo anno fuori corso del CdL in Mediazione Linguistica Interculturale che abbiano scelto la lingua cinese come seconda lingua straniera di studio.

Potranno altresì presentare la propria candidatura gli studenti che nell’A.A. 2019/2020 siano iscritti al primo, al secondo anno o al primo anno fuori corso della LM in Specialized Translation (corso internazionale).

Periodo di scambio

Il periodo di permanenza all’estero sarà da settembre a dicembre 2019 con arrivo a Shenyang il 28 agosto 2019.

Termine per la presentazione della domanda: entro mercoledì  19 giugno 2019 alle ore 12.00

Per tutti i dettagli si veda l'avviso di selezione scaricabile, insieme alla domanda di partecipazione, dalla sezione "Allegati" di questa pagina.