Vai alla Homepage del Campus di Forlì Laurea in Mediazione linguistica interculturale

Le opportunità offerte dal titolo multiplo

Atenei Convenzionati

UNIVERSIDAD DE GRANADA

La Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione Sede di Forlì ha avviato, a partire dall’a.a. 2015/2016, un programma di doppio titolo di Laurea in Mediazione linguistica interculturale (UNIBO) - Grado en Traducción e Interpretación (UGR) e Laurea Magistrale in Specialized Translation (UNIBO) - Máster Universitario en Traducción profesional (UGR).

Per la nostra Sede possono partecipare al programma fino a un massimo di tre studenti per anno accademico, iscritti al Primo anno del Cds in Mediazione linguistica interculturale e con le seguenti combinazioni linguistiche: prima lingua spagnolo o inglese, seconda lingua inglese o spagnolo, terza lingua portoghese o arabo. Gli studenti UNIBO frequenteranno due anni accademici presso l’Università di Granada per un totale di 4 semestri di cui due semestri del Grado en Traducción e Interpretación (al secondo anno della LT) e due semestri del Máster Universitario en Traducción profesional (al primo anno della LM), secondo quanto previsto dall’accordo. La selezione avviene tramite apposito bando alla fine della sessione estiva di esami del primo anno di corso della LT.

Al termine del percorso di studio di cinque anni, gli studenti coinvolti nel programma otterranno contemporaneamente i titoli di Laurea in Mediazione linguistica interculturale (UNIBO) - Grado en Traducción e Interpretación (UGR) e Laurea Magistrale in Specialized Translation (UNIBO) - Máster Universitario en Traducción profesional (UGR).

Per ulteriori informazioni contattare:

Prof.Rafael Lozano e Prof.ssa Gloria Bazzocchi  o la Segreteria Didattica