Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Tecniche di neurofisiopatologia Abilitante alla professione sanitaria di tecnico di neurofisiopatologia

Borse di studio per soggiorni formativi all'estero

Chi può partecipare e requisiti

Per partecipare al bando devi essere un/a studente regolarmente iscritta/o presso uno dei Corsi di Studio con sede didattica a Bologna e Imola afferenti ai Dipartimenti DIBINEM e DIMEC

Per candidarti dovrai produrre un progetto dettagliato, che sia poi validato sia dall'Ente ospitante, sia dal docente di riferimento. Per partecipare è importante conoscere la lingua del Paese ospitante.

 

Durata del soggiorno e importo della borsa di studio

La durata del soggiorno all'estero deve essere compresa tra un minimo di trenta giorni e un massimo di sei mesi. L'importo della borsa di studio è un aiuto finanziario parziale alle spese per il soggiorno.

 

Rendicontazione finale

Al termine del soggiorno dovrai produrre la documentazione attestante l'effettivo svolgimento dello studio secondo le modalità stabilite dal bando. Le borse di studio per tesi all'estero sono incompatibili con altri contributi se riguardano lo stesso periodo di mobilità.

 

Scadenze e Bando

Le scadenze per la presentazione della domanda sono:

  • I tornata: 28 febbraio 2025 ore 13:00
  • II tornata: 31 luglio 2025 ore 13:00

Per informazioni più dettagliate e per fare domanda consulta il Bando.