Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Scienze della comunicazione

BORSA DI STUDIO SuperNews

Pubblicato il 08 marzo 2017

Dal 21 febbraio 2017 al 31 maggio 2017 la testata giornalistica SuperNews mette a disposizione degli universitari italiani, 1 borsa di studio, del valore di mille euro,  per l'elaborazione di una rubrica di argomento sportivo che sappia coinvolgere migliaia di lettori.

La scholarship è rivolta ad un milione giovani iscritti alle Facoltà umanistiche di tutti gli Atenei italiani riconosciuti. Sul sito istituzionale dell’iniziativa  sono disponibili il bando e il documento pdf con tutti i dettagli per partecipare.  

Il progetto migliore verrà premiato con una borsa di studio di 1000 euro.
L'iniziativa è promossa da SuperNews, testata giornalistica di informazione sportiva, e vuole premiare tutti gli studenti che abbiano maturato interesse per lo sport e il mondo del giornalismo.

Gli studenti dovranno elaborare una rubrica sportiva specificatamente pensata per soddisfare le logiche del web. La rubrica potrà avere taglio satirico, narrativo, statistico o analitico. Il vincitore avrà la possibilità di frequentare uno stage presso una rinomata realtà giornalistica italiana.

È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 31 Maggio 2017 al seguente indirizzo e-mail segreteria@superscommesse.it con oggetto "Candidatura per Borsa di Studio", allegando tutta la documentazione richiesta nel bando integrale