Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Scienze della comunicazione

Open day del Master in Fundraising

Un pomeriggio che è più di un semplice Open Day perché permette di entrare sin da subito nella più grande community del nonprofit incontrando lo staff, la classe in corso, gli alnmni e i docenti.

Pubblicato il 30 luglio 2019

Venerdì 27 settembre dalle 14.30 il Campus di Forlì apre le porte a tutti coloro che vogliono scoprire la professione del fundraiser

Un pomeriggio che è più di un semplice Open Day perché permette di entrare sin da subito nella più grande community del nonprofit incontrando lo staff, la classe in corso, gli alumni e i docenti.

Durante il pomeriggio gli aspiranti fundraiser avranno la possibilità di fare un colloquio con il Direttore del Master, Valerio Melandri, fare una chiacchierata con Cristina, la coordinatrice, o confrontarsi sul proprio futuro professionale nel nonprofit con Claudia, la Responsabile di Stage e Placement del Master.

Il prof Melandri terrà la Masterclass "Perché senza di te (fundraiser!) non esisterebbero le nonprofit" con l'obiettivo di chiarire quanto sia fondamentale il ruolo del fundraiser all'interno delle organizzazioni nonprofit per assicurare la realizzazione dei progetti e la loro stessa esistenza.

 

Al termine del pomeriggio durante l'aperitivo di networking i partecipanti incontreranno gli studenti della classe in corso che risponderanno alle loro domande e racconteranno la loro esperienza di lavoro e di stage. Saranno presenti anche due fundraiser professionisti, alumni del Master, che racconteranno con significa lavorare con successo e passione nel nonprofit.

Qui maggiori informazioni sul programma della giornata.