Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Fisioterapia Abilitante alla professione sanitaria di fisioterapista

Riconoscimento carriere universitarie pregresse

 - Per gli studenti in possesso di un titolo di Laurea occorre presentare richiesta di riconoscimento della carriera pregressa presso la Segreteria della Scuola di Medicina al Polo Murri (pad. 25 - Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna - Via Massarenti, 9 - BO). Per i passaggi di corso e i trasferimenti, al momento dell'immatricolazione, la Segreteria procede automaticamente al riconoscimento.

- Per gli studenti provenienti dai seguenti Corsi di Laurea dell’Ateneo di Bologna:

- Per gli studenti provenienti dal Corso di Laurea Magistrale in Scienze e tecniche dell’attività motoria preventiva e adattata dell’Ateneo di Bologna, con Laurea triennale in:

- Altre delibere di massima per studenti provenienti dall'Ateneo di Bologna o altri Atenei, che verranno applicate a partire dall'A.A. 2017/18:

Essendo già stato deliberato uno schema di riconoscimenti, la Segreteria procederà automaticamente nell'attribuzione dei riconoscimenti.

 - Per gli studenti che provengono da altri Corsi di Laurea,  è necessario compilare il modulo in allegato indicando gli esami che ritengono omologhi  a quelli già sostenuti. Si ricorda che il modulo deve essere compilato con attenzione, in quanto i riconoscimenti riguardano tutti gli anni di corso. 

Si prega di inviare il modulo compilato in formato digitale, allegando i relativi programmi per cui si richiede il riconoscimento, all'attenzione della Dr.ssa Deserri Deborah, email laurea.fisioterapia@ausl.imola.bo.it con il seguente Oggetto: "Riconoscimento carriera pregressa COGNOME-NOME"

E’ possibile rinunciare al riconoscimento degli esami sostenuti in un precedente percorso, presentando formale richiesta alla Segreteria Studenti della Scuola di Medicina e per conoscenza alla Dr.ssa Deserri Deborah