Per partecipare al bando devi essere uno studente, laureando, oppure laureato da non più di sei mesi presso uno dei Corsi di Studio con sede didattica a Bologna o Imola riferiti alla Scuola di Medicina e Chirurgia.
Nell'ambito del progetto dovrai effettuare ricerche su problematiche di contenuto internazionale in cui sia importante la ricerca di materiale all'estero e produrre un progetto dettagliato e corredato di documentazione, che sia poi validato sia dal relatore della tesi, sia dal docente di riferimento. Per partecipare è importante la conoscenza dell’inglese o della lingua del paese ospitante.
La durata del soggiorno all'estero è massimo di sei mesi. L'importo della borsa di studio è un aiuto finanziario parziale alle spese per il soggiorno.
Al termine del soggiorno dovrai produrre la documentazione attestante l'effettivo svolgimento dello studio secondo le modalità stabilite dal bando. Le borse di studio per tesi all'estero sono incompatibili con altre borse comunitarie se riguardano lo stesso periodo di mobilità.
La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al giorno 20 novembre 2020 alle ore 13.00.
Per informazioni più dettagliate e per fare domanda consulta il Bando.
Scadenza candidature: 20 novembre 2020 ore 13.00
Email:
sam.corsidistudio@unibo.it
A causa dell’emergenza sanitaria CORONAVIRUS i servizi vengono assicurati da remoto; è possibile contattare l’ufficio alla mail di servizio.
Read more Read less
Email:
erasmus.medicine@unibo.it
Due to the CORONAVIRUS health emergency, services are available online; please refer to our institutional email to contact us.
Read more Read less