Partecipa alla Call for StartUp entro il 31 gennaio 2024 per avere la possibilità di inserirti nel percorso di Ateneo che ti guiderà e ti supporterà per far crescere la tua idea.
Partecipa alla consultazione pubblica entro il 31 dicembre per promuovere una visione condivisa improntata all'equità, al rispetto delle differenze, alla correttezza e all'integrità.
LEF, Associazione per la legalità e l’equità fiscale, bandisce 3 premi per tesi di 2000€ ciascuno per diffondere la cultura della legalità e dell'equità fiscale. Scadenza 31 dicembre 2023
I contributi sono destinati a chi è iscritto nell’a.a. 2022/23 ad un corso di studi dell'Università di Bologna. Scadenza bando: 21 dicembre.
L’Università dell’Aquila, il Gran Sasso Science Institute e l’Associazione AVUS bandiscono un premio da 3000€ per tesi sul tema della gestione del rischio sismico. Scadenza 12 febbraio 2024 ore 13.00.
Compila il questionario e aiutaci a trovare le soluzioni e agevolazioni migliori per sostenere chi lavora durante gli studi all’Unibo.
Il 13 dicembre partecipa alla presentazione di StudENTforAfrica24 per conoscere i vantaggi del programma che supporta la crescita delle tue idee per creare sviluppo sociale ed economico in Africa.
Le agevolazioni e le altre opportunità.
Come monitoriamo la qualità della didattica e dei servizi.
Un'occasione di crescita e formazione.
Il tutor del Corso ti aiuterà durante il tuo percorso universitario.