Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Scienze e tecniche dell'attivita' motoria preventiva e adattata

Sedute di laurea

Le date e le modalità di svolgimento della discussione e della proclamazione.

Le Convocazioni di laurea saranno disponibili su Studenti Online. Tramite questa modalità saranno resi noti la data, l'ora, il luogo e i componenti della Commissione di laurea.

Prova grafica della tesi Questo servizio offre la possibilità ai laureandi di provare la versione grafica della propria tesi, nella stessa Sede dove si terranno le Lauree e utilizzando le stesse attrezzature. 

La data della prova della versione grafica della tesi verrà pubblicata su questa pagina qualche giorno prima della data della seduta di laurea.

Discussione
I candidati avranno a disposizione 10 minuti (max) per l'esposizione della versione grafica della tesi, che avverrà con l'ausilio della videoproiezione in Power Point.

Proclamazione
A fine discussione del gruppo di candidati convocati per lo stesso orario, Il Presidente procederà alla proclamazione di ciascun candidato con comunicazione del voto finale di laurea.

Dopo la discussione e la proclamazione, candidati, parenti e amici dovranno allontanarsi per permettere ai laureandi successivi di esporre e discutere i propri elaborati senza essere disturbati. 

 

Norme di comportamento

I laureandi e gli invitati sono tenuti a rispettare alcune regole di comportamento durante lo svolgimento delle sedute di laurea.

  • Presentarsi presso la sede di assegnazione della seduta con la massima puntualità rispettando l’orario di convocazione;
  • Aspettare il proprio turno, senza arrecare disturbo allo svolgimento delle altre attività didattiche;
  • Non sostare negli spazi interni dopo la proclamazione
  • I festeggiamenti devono svolgersi esclusivamente fuori dalla struttura, evitando qualsiasi eccesso e avendo cura di mantenere un comportamento sobrio e consono al luogo.

È comunque severamente vietato sporcare gli spazi occupati (interni ed esterni alla struttura) con alimenti, bevande, coriandoli. 

In caso di disordini il Presidente della Commissione di Laurea è autorizzato a sospendere la sessione.