Laurea Magistrale in Beni archeologici, artistici e del paesaggio: storia, tutela e valorizzazione

Aperte le iscrizioni ai moduli blended di lingua del CLA

Sono previsti sia corsi online sia corsi in sede.

Pubblicato il 18 febbraio 2022

Sono aperte le iscrizioni ai moduli blended di lingua del CLA, l'iscrizione ai corsi è obbligatoria per partecipare alle lezioni. Sono previsti sia corsi online che in sede, è possibile iscriversi ad un solo corso per ogni lingua e livello. L'inizio dei corsi è previsto nella settimana del 28 febbraio 2022.
Le iscrizioni  chiuderanno l'11 marzo 2022 ore 12:00 salvo esaurimento posti.

A questa pagina sono disponibili le informazioni, il link per l’iscrizione e l’offerta dei corsi in sede e online: https://centri.unibo.it/cla/it/corsi/corso-blended-romagna

Per iscriversi ai moduli blended della Romagna lo studente dovrà  selezionare il canale "Moduli Blended - CLA Romagna".

Si segnala anche l’offerta dei corsi a pagamento: http://cla-www2.cliro.unibo.it/portale/corsi/info/?page=ro_pagamento.asp

Le informazioni per il supporto alla preparazione delle idoneità di lingua francese verranno pubblicate nelle prossime settimane.