Modalità di richiesta della tesi in una disciplina assente nel proprio piano di studio e nel proprio piano didattico.
Per il conseguimento della Laurea Magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale è in ogni caso prevista la redazione di una dissertazione, eventualmente corredata da supporti tecnologici, frutto di ricerche originali condotte sotto la guida di un relatore e di un correlatore. Il Coordinatore del Corso di Studio, sentito il parere del Consiglio, ha facoltà di autorizzare eventuali eccezioni, debitamente motivate.
«La prova finale della Laurea Magistrale verrà assegnata preferibilmente in una disciplina indicata dallo studente. Tale disciplina di norma deve essere presente nel piano di studi dello studente.»
Nell specifico:
Per farne richiesta, compila il modulo (link e allegati, box in alto a destra) e invialo al Tutor del Corso via e-mail all'indirizzo darvipem.helpdeskcitem@unibo.it. Si consiglia di provvedere all'invio del modulo in tempi utili al possesso dei requisiti di ammissione alla prova finale.
[ .pdf 170Kb ]
Modulo da presentare per fare richiesta al Coordinatore di tesi interdisciplinare.
Dott. Gabriele Prosperi
Email:
darvipem.helpdeskcitem@unibo.it
Durante lo stato di emergenza il ricevimento docente e quello dell'HelpDesk saranno disponibili tramite la piattaforma Microsoft Teams su appuntamento. È possibile richiedere un appuntamento tramite e-mail, o in alternativa scrivere direttamente al Dott. Prosperi tramite la chat della piattaforma, cercando il nominativo.
Il supporto dell'HelpDesk CITEM è sempre disponibile via e-mail ed è possibile ricevere informazioni anche tramite Facebook Messenger, alla pagina ufficiale del Corso di Studio https://www.facebook.com/Unibo.Citem.