Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Comunicazione giornalistica, pubblica e d'impresa

Concorso per la realizzazione di cortometraggi e campagne di comunicazione

L'iniziativa promossa da INAIL prevede un premio in denaro e uno stage per i primi tre classificati

Pubblicato il 22 gennaio 2019

C'è tempo sino  all’11 febbraio 2019 per partecipare alla Sesta edizione del Premio nazionale “Marco Fabio Sartori”, concorso a premi indetto da Inail per la realizzazione di cortometraggi e campagne di comunicazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

  • Destinatari
    giovani con età compresa tra i 18 e i 35 anni
  • Sezione cortometraggio
    documentario, film o reportage con una durata compresa tra i 3 e i 10 minuti 
  • Sezione campagna di comunicazione

progetto con ideazione creativa, pianificazione media e prodotti realizzati (annuncio stampa, spot radio e tv, ecc.)

  • Scadenza
    invio dei lavori entro le ore 15.00 dell’11 febbraio 2019, secondo le modalità indicate nel bando
  • Premi (entrambe le sezioni)
    primo classificato: cinquemila euro
    secondo e terzo classificato: rispettivamente tremila e mille euro
  • Stage (entrambe le sezioni)

Prevista la partecipazione per i primi tre premiati a uno stage per la realizzazione di campagne di comunicazione istituzionali

Informazioni sul bando
▪ Il concorso
▪ La campagna (download manifesto)

▪ Lo spot video 

▪ Lo spot video