L’Università di Bologna istituisce un concorso per l’attribuzione di 4 Premi da destinare a studenti per la realizzazione di un progetto relativo a: analisi e ridefinizione del modello di business: “il caso Rosetti s.r.l.” da effettuarsi presso la Scuola di Economia, Management e Statistica – Vicepresidenza di Forlì. L’iniziativa si propone di selezionare 4 studenti sulla base del curriculum e di un colloquio che dovranno svolgere un’attività di analisi del modello di business e identificare possibili percorsi di crescita e di internazionalizzazione, con riferimento al caso Rosetti s.r.l..
La partecipazione è aperta esclusivamente a studenti regolarmente iscritti alla data di scadenza del bando ai corsi di laurea della Vicepresidenza di Forlì della Scuola di Economia, Management e Statistica che abbiano sostenuto l’esame di Marketing con un punteggio minimo di 25/30 negli ultimi 3 anni (ultima data utile di sostenimento 31/07/2015).
Ulteriori informazioni, e domanda di partecipazione, disponibili nel Bando pubblicato nella sezione allegati.