Le modalità di svolgimento della discussione e/o della proclamazione
Le Convocazioni di laurea saranno disponibili su Studenti Online. Tramite questa modalità sarà quindi resa nota la data, l'ora, il luogo e i componenti della Commissione di laurea.
La proclamazione con relativa comunicazione del voto finale avverrà subito dopo la discussione.
Per i corsi di studio di Statistica, di norma il Presidente (o il suo delegato) procederà alla proclamazione di ciascun candidato presso l'aula magna di via Belle Arti, 41.
Per i corsi di laurea magistrale di Economia e Management, di norma il Presidente (o il suo delegato) procederà alla proclamazione dei candidati presso le aule del Complesso Ranzani.
Sedute online: come far partecipare gli ospiti da remoto
Per consentire ai tuoi ospiti di partecipare alla seduta di laurea da remoto clicca sul bottone “Ospiti” presente nella domanda di laurea su Studenti Online: riceverai una e-mail contenente le credenziali che devono essere utilizzate per autenticarsi su Teams e accedere all’aula virtuale della seduta. Le credenziali sono utilizzabili contemporaneamente da più persone. Solo successivamente divulga il link presente nella convocazione.
I laureandi e gli invitati sono tenuti a rispettare alcune regole di comportamento durante lo svolgimento delle sedute di laurea:
In caso di disordini il Presidente della Commissione di Laurea è autorizzato a sospendere la sessione.
Per le riprese fotografiche si invita a leggere le regole contenute nella colonna a fianco.
[ .pdf 254Kb ]
[ .pdf 44Kb ]
Come ti può aiutare Informazioni sull'organizzazione delle sedute di laurea.
E-mail didatticascaravilli.lauree@unibo.it
Indirizzo Piazza Scaravilli 2, 40126 Bologna Orario apertura al pubblico
Altre informazioni L'ufficio fornisce informazioni sull'organizzazione delle sedute di laurea. Si prega di specificare il proprio corso di studi nell'oggetto dell'email, ad esempio "Lauree + Nome del corso". Per informazioni relative alla carriera studentesca e alla domanda di laurea contattare la Segreteria Studenti