Vai alla Homepage del Campus di Forlì Laurea Magistrale in Mechanical Engineering for Sustainability

Next Generation Women Leaders

dal 24 maggio 2018 al 26 maggio 2018

Parigi

McKinsey&Company organizza un evento internazionale dedicato a brillanti studentesse, laureate e giovani professioniste provenienti da Europa, Africa e Medio Oriente, per far conoscere la società e le interessanti opportunità di inserimento professionale che offre.

L'evento “Next Generation Women Leaders” si terrà a Parigi dal 24 al 26 Maggio 2018 e la deadline per inoltrare la candidatura è l'8 Marzo 2018.
Durante l'incontro, le ragazze selezionate avranno la possibilità di affrontare ed approfondire il tema della “leadership al femminile”, di interagire con i consulenti McKinsey e di partecipare a workshops e lavori di gruppo.

L’iniziativa è rivolta a:

  • Laureate magistrali in Economia, Matematica, Ingegneria,      Fisica, Statistica e Chimica conseguita negli ultimi 2 anni.
  • Studentesse iscritte al corso di laurea magistrale in: Economia,      Matematica, Ingegneria, Fisica, Statistica e Chimica.
  • Frequentare o aver conseguito un dottorato di ricerca nelle seguenti      discipline: Economia, Matematica, Ingegneria, Fisica, Statistica e      Chimica.

In allegato la locandina e di seguito il link dell'evento dal quale è anche possibile iscriversi: https://www.mckinsey.com/next-generation-women-leaders/overview.