Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Progettazione e gestione dell'intervento educativo nel disagio sociale

Sessione di esami estivi A.A. 2021-2022

Modalità di svolgimento appelli della sessione estiva

Pubblicato il 12 maggio 2022

La sessione estiva per l'A.A. 2021-22, sarà sottoposta a due diversi regimi regolamentari: fino al 31 maggio saranno in vigore le Linee guida adottate dagli OO.AA. nel gennaio scorso; dal 1° giungo vigeranno nuove regole.

 

Pertanto, per gli appelli che si svolgeranno nel corrente mese di maggio, saranno accolte le richieste degli studenti e delle studentesse di svolgere gli esami da remoto, se avanzate per motivi di studio all'estero (studenti internazionali, Erasmus, Overseas o in altra mobilità, in entrata e uscita), di fuori sede (con residenza in un Comune la cui distanza sia percorribile, con i mezzi di trasporto pubblico, in un tempo superiore a 90 minuti), di disabilità, malattia, quarantena.

 

A partire dal 1° giugno, tutte le attività didattiche, compresi gli esami, saranno unicamente in presenza (salvo che per gli studenti in mobilità internazionale). In proposito, il 24 maggio p.v. verranno fornite indicazioni specifiche a livello di Ateneo.