Vai alla Homepage del Campus di Rimini Laurea Magistrale in Progettazione e gestione dell'intervento educativo nel disagio sociale

BANDO DI CONCORSO PER N. 1 ASSEGNO DI TUTORATO PRESSO IL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN PROGETTAZIONE E GESTIONE DELL’INTERVENTO EDUCATIVO NEL DISAGIO SOCIALE - APPROVAZIONE ATTI (GRADUATORIA)

Bando per l’attribuzione di n.1 assegno di tutorato pari a 350 per le esigenze del Corso di Laurea Magistrale in Progettazione e gestione dell’intervento educativo nel disagio sociale (sede Rimini)

Pubblicato il 09 gennaio 2019

Le attività oggetto dell’assegno sono:

- attività finalizzate a orientamento, informazione e assistenza agli studenti;

- collaborazione con il Coordinatore del Corso di Laurea;

- collaborazione all’aggiornamento del sito web del Corso di Laurea.

Le ore di attività devono essere svolte nell’arco dell’A.A. 2018/19, entro il 31 ottobre 2019, in relazione alle esigenze degli iscritti al corso di studio.                    .

L’assegno di tutorato ammonta ad euro 3.948,00 importo lordo percipiente, ovvero comprensivo del contributo previdenziale a carico del soggetto (1/3 aliquota previdenziale). Tale importo è esente da IRPEF (art.4 legge 476/1984).

Il godimento dell’assegno di tutorato non configura in alcun modo un rapporto di lavoro subordinato e non dà luogo ad alcuna valutazione ai fini dei pubblici concorsi.

Per i dettagli, consultare il Bando nella sezione allegati.