Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Italianistica, culture letterarie europee, scienze linguistiche

Curriculum Culture Letterarie Europee

Il Curriculum Culture Letterarie Europee ERASMUS MUNDUS è aperto a studenti provenienti da tutto il mondo. Al Curriculum si accede tramite bando. PROSSIMA APERTURA CANDIDATURE: dal 16 APRILE al 17 GIUGNO 2018

PROSSIMA APERTURA CANDIDATURE:
​Seconda tornata dal ​16 APRILE al 17 GIUGNO 2018

con possibilità di partecipare alla selezione per l’attribuzione ​di eventuali supporti finanziari
https://cle2.unibo.it/page/47/Supporti%20finanziari


Il Curriculum Culture Letterarie Europee prevede un periodo di mobilità internazionale ed è attivato in consorzio tra le seguenti università:

Fanno inoltre parte del consorzio, in qualità di partner associati, imprese, istituti di cultura, associazioni culturali, case editrici, archivi e fondazioni, che intervengono nei diversi aspetti del programma e in particolare nell'ambito del progetto H.E.A.D. Humanities and Enterprises Annual Dialogue (Dialogo tra le Scienze Umane e il mondo del lavoro):

Gli studenti sono tenuti obbligatoriamente a soggiornare in due o tre università del consorzio allo scopo di completare il proprio percorso formativo ed elaborare un lavoro di ricerca al fine di ottenere un diploma doppio o multiplo.
La lingua nella quale si svolgono i corsi varia a seconda dell'università in cui vengono erogati. Per maggiori informazioni (requisiti di accesso, domanda per l'ammissione, mobilità, eventuali supporti finanziari, programma dei corsi...), vi invitiamo a consultare il sito del CLE e il Bando per l'ammissione (a.a. 2018-2019).

PROSSIMA APERTURA CANDIDATURE:
​Seconda tornata dal ​16 APRILE al 17 GIUGNO 2018

con possibilità di partecipare alla selezione per l’attribuzione

​di eventuali supporti finanziari
https://cle2.unibo.it/page/47/Supporti%20finanziari