I bandi per finanziamento di tesi all'estero vengono emanati due volte all'anno, indicativamente nei periodi febbraio/marzo e settembre/ottobre:
Nello specifico:
- un bando per l’erogazione di borse di studio per tesi all’estero riservato agli studenti dei CDS della sede di Bologna e Rimini.
Tali bandi, unitamente alla modulistica da compilare ed alle istruzioni procedurali dettagliate per la partecipazione, saranno reperibili, a partire dalla data di pubblicazione, oltre che sui siti di CDS in formato cartaceo, per gli studenti delle sedi di Bologna e Rimini:
- nella bacheca studenti
- presso l'ufficio Esteri e Relazioni Internazionali, via Filippo Re 8 - Bologna
Ti ricordiamo che solo a partire dalla data di pubblicazione, sarà possibile ritirare e/o scaricare la documentazione.
La domanda dovrà essere consegnata entro l'ora e la data indicate nell'apposito bando all'Ufficio Esteri e Relazioni Internazionali di via Filippo Re 8, sia per gli studenti della sede di Bologna, sia per gli studenti della sede di Rimini.
Leggi attentamente il bando e le istruzioni.
Si precisa che possono partecipare al bando solo ed esclusivamente coloro i quali, al momento della presentazione della domanda, si trovano nella condizione di:
- laureandi dei CDL, CDLM e CdLMCU afferenti al Dipartimento di Scienze dell'Educazione;
- laureati (da non più di sei mesi) dei CDL, CDLM e CdLMCU afferenti al Dipartimento di Scienze dell'Educazione.