Vai alla Homepage del Campus di Rimini Laurea Magistrale in Amministrazione e gestione d'impresa

Il Festival del Fundraising apre le porte agli studenti dell’Università di Bologna

Una data da segnare per tutti gli studenti dell’Università di Bologna interessati a scoprire il mondo del nonprofit.

Pubblicato il 15 settembre 2020

Il 28 settembre infatti potranno accedere gratuitamente al Festival del Fundraising, l’evento che ogni anno ospita centinaia di fundraiser e che il 28-29-30 settembre si terrà con una Special Online Edition.

 

Per accedere servirà soltanto lo Student Pass, che si può prenotare tramite iscrizione al sito del Festival. Con questo speciale biglietto, gli studenti avranno accesso alle sessioni di relatori provenienti dall’Italia e dall’estero e saranno in grado di connettersi con gli altri partecipanti del Festival. Un modo unico per scoprire il terzo settore e conoscere i professionisti che operano nella raccolta fondi. Un’immersione totale, che soddisferà sia chi è semplicemente interessato a sapere di più sul mondo nonprofit, che chi valuta il terzo settore come un’opzione professionale dopo gli studi.

 

Da sempre il Festival del Fundraising si pone l’obiettivo di diffondere la cultura della raccolta fondi. Per questo, l’iniziativa a favore degli studenti dell’Università di Bologna non è isolata. In questi giorni infatti è possibile seguire gratuitamente Casa Fundraising sui canali Facebook e YouTube, mentre il 15-16-17-18 settembre è prevista la 4 Giorni del Fundraising, con quattro webinar, anche in questo caso gratuiti, sulle basi della raccolta fondi.

 

Queste iniziative precedono il Festival del Fundraising, che avrà luogo dal 28 al 30 settembre e a cui ci si può ancora iscrivere tramite il sito dell’evento.

 

Il sito per ottenere il pass dedicato agli studenti UniBo è: https://www.festivaldelfundraising.it/it/iniziative/special-pass-unibo/

 

Per informazioni sul Festival del Fundraising e su tutti gli eventi:

mail: festival@fundraising.it

tel: 3518400081