Elenco degli insegnamenti del Corso con l'indicazione relativa al numero degli esami e al voto medio.
I dati sono relativi all'anno precedente e ogni voce accorpa eventuali articolazioni (moduli, sottogruppi per lettera, esami integrati).
Le idoneità non sono comprese nell'elenco.
Insegnamento | N. Esami con voto | Voto medio |
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INGEGNERIA DEL SOFTWARE ORIENTATA AI SERVIZI | 5 | 29 |
DISTRIBUTED SOFTWARE SYSTEMS | 7 | 30 |
DIDATTICA DELL'INFORMATICA | 15 | 26 |
MATEMATICA COMPUTAZIONALE | 64 | 29 |
DECISION MAKING WITH CONSTRAINT PROGRAMMING | 12 | 30 |
DATA ANALYTICS | 16 | 29 |
SOFTWARE ARCHITECTURES | 1 | 30 |
SIMULAZIONE DI SISTEMI | 3 | 29 |
INTERNET OF THINGS | 21 | 30 |
WIRELESS SYSTEMS AND NETWORKS | 2 | 29 |
LABORATORIO DI MAKING | 5 | 30 |
COMPUTER GRAPHICS | 14 | 28 |
RAPPRESENTAZIONE DELLA CONOSCENZA | 1 | 30 |
BUSINESS INTELLIGENCE | 14 | 29 |
CRITTOGRAFIA | 2 | 27 |
RESPONSABILITA' SOCIALE ED ETICA D'IMPRESA | 14 | 27 |
ALGORITMI PARALLELI - INTELLIGENZA ARTIFICIALE | 11 | 29 |
USABILITA' E USER EXPERIENCE | 1 | 26 |
COMPLEMENTI DI BASI DI DATI | 5 | 29 |
COMPLEMENTI DI BASI DI DATI - INTELLIGENZA ARTIFICIALE (C.I.) | 43 | 29 |
CYBERSECURITY | 20 | 29 |
SOCIAL NETWORK ANALYSIS | 21 | 29 |
GIOCHI E MODELLI BOOLEANI - ANALISI DI SCENARI STRATEGICI (C.I) | 1 | 23 |
ANALISI DELLE RETI SOCIALI APPLICATA AD INTERNET | 1 | 28 |
LABORATORIO DI REALTA' VIRTUALE E REALTA' AUMENTATA | 10 | 28 |
BLOCKCHAIN AND CRYPTOCURRENCIES | 29 | 29 |
FISICA DEI SISTEMI COMPLESSI | 2 | 30 |
HUMAN DATA SCIENCE | 8 | 29 |
NATURAL LANGUAGE PROCESSING | 16 | 28 |
INTERACTIVE AND MULTIMEDIA TECHNOLOGIES | 1 | 28 |
COMPUTER VISION | 5 | 30 |
SIMULAZIONE | 1 | 30 |
SCALABLE AND CLOUD PROGRAMMING | 27 | 28 |
SISTEMI CONTEXT-AWARE | 31 | 30 |
MULTIMEDIA DATA MANAGEMENT | 5 | 28 |
COMPILATORI E INTERPRETI | 48 | 25 |
CRYPTOGRAPHY | 15 | 27 |
INTELLIGENZA ARTIFICIALE | 1 | 26 |
MODELLI E SISTEMI CONCORRENTI | 6 | 29 |
FONDAMENTI LOGICI DELL'INFORMATICA | 9 | 26 |
USABILITY & USER EXPERIENCE DESIGN | 48 | 27 |
COMPLEX SYSTEMS & NETWORK SCIENCE | 9 | 29 |
GIOCHI E MODELLI BOOLEANI - SOCIAL NETWORK ANALYSIS (C.I.) | 1 | 30 |
EMERGING PROGRAMMING PARADIGMS | 28 | 27 |
MACHINE LEARNING | 56 | 28 |
DIGITAL FORENSICS | 53 | 29 |