Alle elezioni del Presidente del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia è stato rieletto con 165 voti per il secondo mandato il Prof. Giovanni Mazzotti.
Di seguito una sua lettera di ringraziamenti:
"Care Colleghe e Colleghi, carissimi Studenti
desidero esprimervi un sentito ringraziamento per la fiducia che avete voluto riservarmi in occasione delle votazioni per il rinnovo della presidenza del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia.
Al di là del risultato e delle tante manifestazioni di stima e di amicizia che ho ricevuto, considero estremamente
importante l'alta partecipazione alla votazione che dimostra quanto siano sentite le problematiche che coinvolgono l'organizzazione e la gestione del nostro corso di laurea.
L'università Italiana sta vivendo una situazione di travaglio e di incertezza e si corre il rischio di vanificare tante professionalità ed entusiasmi.
Nei prossimi mesi ci attendono importanti adempimenti amministrativi ivi compresa una probabile revisione del regolamento e/o dell'ordinamento recentemente approvati secondo il DM 270.
Ritengo che in questo momento esistano tutte le premesse per una serena valutazione e per un costruttivo confronto per tradurre le nostre motivazioni in un percorso di collaborazione e di soddisfazione per Docenti e Discenti.
Con viva cordialità
Giovanni Mazzotti"