DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE PER ATTESTARE LA TIPOLOGIA DI TESI DI LAUREA (SPERIMENTALE O COMPILATIVA)
L’iscrizione al concorso per l’ammissione dei medici alle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria per l’anno 2024 prevede tra gli adempimenti richiesti ai Candidati una dichiarazione attestante la tipologia della Tesi di laurea (sperimentale o compilativa).
Tale dichiarazione deve essere controfirmata dal Relatore della tesi contattandolo direttamente (è possibile rinvenire i contatti nella rubrica di ateneo: www.unibo.it/rubrica) e, solo nel caso il Relatore non fosse più in servizio presso l’Università di Bologna, dal Coordinatore del Corso di Laurea inviando la dichiarazione compilata all’indirizzo e-mail cdl.medicinaechirurgia@unibo.it, unitamente a una copia della tesi ai fini di una valutazione del Coordinatore.
In allegato il modello predisposto.
La prima parte della dichiarazione sostitutiva di certificazione va compilata e firmata dal candidato (dichiarante). La seconda parte va lasciata in bianco e sarà compilata e firmata dal Relatore o dal Coordinatore del Corso di Laurea (solo nel caso il Relatore non fosse più in servizio presso l’Università di Bologna).