Vai alla Homepage del Campus di Forlì Laurea Magistrale in Scienze internazionali e diplomatiche

Master in Management ed Economia dell’Energia e dell’Ambiente - MEDEA. 61o Anno Accademico

Pubblicato il 10 febbraio 2017

Deadline 30 aprile per cittadini italiani, 15 marzo per cittadini non italiani.

Eni Corporate University invita a presentare candidature per la frequenza del Master in Management ed Economia dell’Energia e dell’Ambiente (MEDEA), organizzato e gestito dalla Scuola Enrico Mattei. Il corso è riservato a giovani laureati orientati a percorsi professionali in imprese, enti, authorities ed organismi del settore energetico ed ambientale.

Il MEDEA propone un programma di Business Administration in Energy Industry articolato su due indirizzi di studio: Global Energy Managing Technical Assets.I due programmi condividono una parte rilevante degli insegnamenti e prevedono tre fasi di studio, caratterizzate da livelli di specializzazione e di operatività crescenti.

I corsi avranno inizio il 13 settembre 2017 e termineranno il 30 giugno 2018. Nonostante i corsi siano tenuti in inglese, per gli allievi non italiani è previsto un corso intensivo di lingua italiana nell’estate 2017. L'organizzazione degli insegnamenti e l'attività di studio richiedono la partecipazione a tempo pieno. Agli allievi che superano le prove d'esame viene conferito il Master in Management ed Economia dell'Energia e dell'Ambiente (MEDEA).

Maggiori informazioni