Pubblicato il 16 gennaio 2018
L'insegnante sarà Sebastian Thalheim - University of Münster (Germania) e il corso sarà interamente in lingua inglese.
Il Workshop ha lo scopo di sviluppare alcune competenze pratiche di film-making e si svolgerà nello stesso periodo del corso di Antropologia Visiva tenuto dalla prof.ssa Mariagiulia Grassilli, di cui può essere considerato un complemento meno teorico, più tecnico.
Quest'attività può essere riconosciuta a livello di crediti solo come attività F (Laboratorio), per gli studenti del secondo anno. Gli studenti del primo anno che parteciperanno al corso riceveranno un attestato di frequenza e potranno presentare il proprio cortometraggio all'interno del corso di Antropologia Visiva.
Il Workshop prevede 12 partecipanti; nel caso gli interessati superassero questo numero, dovremo fare una selezione, con criteri ancora da stabilire. Intanto, ci si può iscrivere mandando una mail al Tutor Didattico entro il 15 febbraio 2018, riassumendo in poche righe le proprie esperienze pregresse in ambito multimediale (non si tratta di un requisito indispensabile) e le attrezzature eventualmente a disposizione.
Locandina con informazioni più dettagliate fra gli Allegati.
[ .pdf 123Kb ]