Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Biotecnologie

Sedute di laurea

Le date e le modalità di svolgimento della discussione e della proclamazione.

Le Convocazioni di laurea saranno disponibili su Studenti Online. Tramite questa modalità saranno resi noti la data, l'ora, il luogo e i componenti della Commissione di laurea.
Gli appelli di laurea cominceranno nella data indicata e proseguiranno, se necessario, nei giorni successivi, fino ad esaurimento dei candidati.

Prova grafica della tesi

Questo servizio offre la possibilità ai laureandi di provare la versione grafica della propria tesi, nella stessa Sede dove si terranno le Lauree e utilizzando le stesse attrezzature. La data della prova della versione grafica della tesi verrà pubblicata su questa pagina qualche giorno prima della data della seduta di laurea.

Discussione

I candidati avranno a disposizione 6-7 minuti (max) per l'esposizione della versione grafica della tesi, che avverrà con l'ausilio della videoproiezione. Altri 5 minuti (circa) saranno dedicati alla discussione.

Il voto verbalizzato sarà comunicato sul profilo personale su  StudentiOnline a partire dal giorno successivo la discussione ed entro e non oltre i 5 giorni previsti dal Regolamento didattico. Da questo momento il tuo titolo avrà valore legale.

Proclamazione

Dalla sessione di laurea dell’autunno 2018, l’Ateneo avvia la sperimentazione di un nuovo cerimoniale per le lauree triennali. 
Consulta le informazioni sulla nuova cerimonia.