Laurea in Consulente del lavoro e delle relazioni aziendali

Appello straordinario di idoneità linguistica riservato agli studenti laureandi

Pubblicato il 03 aprile 2017

Si comunica la possibilità di partecipare ad un appello straordinario di idoneità linguistica riservato agli studenti laureandi che abbiano maturato i seguenti requisiti:

  • essere in debito di non più di 18 CFU esclusi i crediti della prova finale;
  • aver presentato domanda di laurea. Vale anche se la domanda è stata presentata per una  precedente sessione di laurea poi non sostenuta.

L’appello si svolge a partire da mercoledì 19 Aprile. Non è possibile scegliere il turno, che viene assegnato in base all’ordine di prenotazione. Gli studenti sono invitati a rispettare il turno di prenotazione. Il CLA si riserva di non far sostenere l’esame se lo studente si presenta presso i laboratori oltre la chiusura della giornata di test o la chiusura dell’appello.

E’ necessaria la prenotazione al canale “Prenotazioni” di StudentiOnline. L’evento è indicato come “Prove di Idoneità linguistica - Appello laureandi”.

Le prenotazioni sono disponibili a partire da venerdì 31 marzo alle ore 10.00 e si chiuderanno martedì 18 aprile alle ore 10.00. Non verranno accettate richieste successive a tale scadenza.

La prenotazione effettuata attraverso SOL è valida per qualsiasi lingua e livello.

La prenotazione è obbligatoria.

La invitiamo a controllare e a tenere monitorata la seguente pagina: http://www.cla.unibo.it/idoneita-linguistica/prova-di-idoneita-linguistica-appello-straordinario-per-laureandi