Si terrà l’8 e 9 giugno 2018 la XIV edizione del Workshop sull’economia sociale dei giovani economisti promosso dalla Scuola di Economia, Management e Statistica sede di Forlì in collaborazione con AICCON.
Il Workshop è pensato per mettere a confronto giovani ricercatori provenienti dai maggiori Atenei Italiani e Internazionali impegnati in percorsi di ricerca legati all’Economia Sociale.
Il Workshop sull’economia sociale dei giovani economisti anche quest’anno offre un’occasione a dottorandi e giovani ricercatori che studiano tematiche legate all’economia sociale, alla cooperazione e all’impresa sociale per presentare e discutere i propri lavori di fronte a una platea internazionale.
L’iniziativa è suddivisa in due sessioni, la prima si terrà venerdì 8 giugno dalle ore 14 alle 19 e la seconda sabato 9 giugno dalle ore 9 alle 13.
Programma dell’evento (http://www.aiccon.it/evento/workshop-sulleconomia-sociale-dei-giovani-economisti/ )