Commissione di gestione AQ
La Commissione di gestione Assicurazione di Qualità del Corso ha il compito di supportare il Coordinatore nel presidio delle procedure di assicurazione di qualità e nella diffusione della cultura delle qualità.
A questo scopo la Commissione di gestione AQ si occupa di:
- verificare l'attuazione delle azioni di miglioramento approvate annualmente dal Consiglio di Corso nel documento di riesame;
- monitorare l'andamento delle carriere degli studenti, la loro opinione sulle attività formative, la soddisfazione al termine del percorso formativo e la condizione occupazionale dei laureati;
- condividere con il Consiglio di Corso i risultati del monitoraggio svolto.
La Commissione di gestione AQ del Corso di studio è composta dal Coordinatore coadiuvato da altri componenti del Consiglio di Corso di studio, inclusi gli studenti che si sono resi disponibili, in assenza di rappresentanti formalmente eletti; la composizione della Commissione AQ, come modificata nel Consiglio del 22.02.2024, è la seguente:
• Mirella Falconi (Coordinatrice del Corso di Studio)
• Antonia Parmeggiani (Componente del Consiglio del CdS)
• Valentina Genovese (Resp. attività did. e professionalizzanti e Componente del Consiglio del CdS)
• Barbara Piani (Componente del Consiglio del CdS)
• Michela Utili (Componente del Consiglio del CdS)
Poichè non ci sono rappresentanti degli studenti formalmente eletti, potranno essere coinvolti nei lavori della Commissione gli studenti individuati e pubblicati nella seguente pagina.