Commissione di gestione AQ
La Commissione di gestione Assicurazione di Qualità del Corso ha il compito di supportare il Coordinatore nel presidio delle procedure di assicurazione di qualità e nella diffusione della cultura delle qualità.
A questo scopo la Commissione di gestione AQ si occupa di:
- verificare l'attuazione delle azioni di miglioramento approvate annualmente dal Consiglio di Corso nel documento di riesame;
- monitorare l'andamento delle carriere degli studenti, la loro opinione sulle attività formative, la soddisfazione al termine del percorso formativo e la condizione occupazionale dei laureati;
- condividere con il Consiglio di Corso i risultati del monitoraggio svolto.
La Commissione di gestione AQ del Corso di studio sia composta dal Coordinatore coadiuvato da altri componenti del Consiglio di Corso di studio inclusi i rappresentanti degli studenti:
Prof. Nicola Baldini (coordinatore del CdL)
Prof. Andrea Bolognesi (docente del CdL)
Prof. Paola Dal Monte (docente del CdL)
Prof. Sergio D’Addato (docente del CdL)
Dott. Massimiliano Macciantelli (docente del CdL e Coordinatore delle attività tecnico-pratiche)
In assenza di rappresentanti ufficiali a segito delle elezioni studentesche, gli studenti hanno nominato:
Sig. Lorenzo Iachemet (I anno)
Sig. Roberto Tedeschi (II anno)
Sig.a Silvia Accorsi (III anno)