Commissione di gestione AQ
La Commissione di gestione Assicurazione di Qualità del Corso ha il compito di supportare il Coordinatore nel presidio delle procedure di assicurazione di qualità e nella diffusione della cultura delle qualità.
A questo scopo la Commissione di gestione AQ si occupa di:
- verificare l'attuazione delle azioni di miglioramento approvate annualmente dal Consiglio di Corso nel documento di riesame;
- monitorare l'andamento delle carriere degli studenti, la loro opinione sulle attività formative, la soddisfazione al termine del percorso formativo e la condizione occupazionale dei laureati;
- condividere con il Consiglio di Corso i risultati del monitoraggio svolto.
La Commissione di gestione AQ del Corso di studio sia composta dal Coordinatore coadiuvato da altri componenti del Consiglio di Corso di studio inclusi i rappresentanti degli studenti:
• Roberta Bonfiglioli (Coordinatore di CdS e Presidente di commissione)
• Claudio Gaddoni (Componente del Consiglio del CdS)
• Stefania Curti (Componente del Consiglio del CdS)
• Francesca Borghi (Componente del Consiglio del CdS)
• Leonardo Fornabaio (Referente studenti del III anno di CdS a.a. 2025-26)
• Sofia Benvenuti (Referente studenti del II anno di CdS a.a 2025-26)
• Gavriliuc Diana (Referente studenti del II anno di CdS a.a. 2025-26)
• Casadei Eleonora (Referente studenti del III anno di CdS - a.a 2024-25