L'appello è riservato agli studenti degli anni accademici 2020-2021, 2021-2022, 2022-2023, 2023-2024, 2024-2025 il cui cognome è compreso tra la lettera "M" e la lettera "Z".
Gli studenti degli anni accademici precedenti dovranno fare riferimento agli appelli del professor Quaranta.
La prova d'esame è scritta ed avrà luogo presso i laboratori informatici di Via Zamboni 34.
Il giorno dell'appello è necessario venire muniti di badge universitario.
Gli studenti dovranno rispondere a quattro domande in due ore. La mancata risposta anche ad una sola domanda rende la prova non idonea.
All'orario fissato per l'appello studentesse e studenti dovranno essere on line (su Teams, nell'aula creata per l'esame; l'indirizzo di Teams viene inviato alcuni giorni prima dell'esame). Verranno verificate le eventuali assenze e sempre on line verrà contestualmente concordato un calendario degli esami. Gli esami si svolgeranno ovviamente in presenza, nello studio della docente, e avranno inizio non prima del giorno lavorativo successivo secondo il calendario concordato. Studentesse e studenti che non intendono sostenere l’esame devono cancellarsi dalla lista entro la data di chiusura delle iscrizioni, così da consentire un’adeguata organizzazione dell’appello. In caso di impossibilità di partecipazione all’appello, si dovrà inviare una comunicazione email alla docente entro l’orario di inizio dell’appello. Coloro che non avranno provveduto in tal senso verranno considerati ritirati dall'esame.