Per il calendario della corrente sessione di laurea (Luglio 2023) si veda la sezione ALLEGATI
NOTIZIE IMPORTANTI SULLA SESSIONE DI LAUREA DI LUGLIO 2023
Antropologia, Religioni, Civiltà orientali
Per la sessione di LUGLIO 2023 le discussioni avverranno IN PRESENZA, così come la proclamazione.
Per quanto riguarda la proclamazione, oltre alla commissione proclamatrice, saranno ammessi solo i laureandi di ogni slot e un massimo di 10 invitati.
2. La proclamazione avverrà nella giornata del 13 luglio, con inizio dalle ore 09.30, in presenza. Luogo della proclamazione: AULA III, Via Zamboni 38,Bologna.
3.Ogni laureando/a riceverà tramite i canali istituzionali l’orario in cui presentarsi
portale Studenti UniBo --> appello di laurea --> Data dell'appello
3. Per maggiori informazioni su discussioni (Sottocommissioni) e proclamazioni, si veda > ALLEGATI.
Riprese fotografiche e video durante le sedute di laurea
Informazioni sulle riprese fotografiche e video durante le sedute di laurea e di dottorato.
Gli studenti laureandi o dottorandi di tutte le sedi dell’Università di Bologna possono scegliere liberamente un qualsiasi fotografo/video-operatore per la ripresa dell’evento, anche non professionista (es. amico o parente).
I fotografi/video-operatori scelti dai laureandi o dottorandi rientrano tra gli ospiti della seduta di laurea. Come tali:
- si devono attenere scrupolosamente alle generali indicazioni impartite dalle strutture di presidio;
- devono svolgere il servizio senza arrecare alcun disturbo allo svolgimento della discussione, nonché alle ulteriori attività accademiche, e nel massimo rispetto degli altri soggetti.
L'Università di Bologna non gestisce nessuna procedura di accreditamento di fotografi/video-operatori autorizzati a riprendere le sedute di laurea e di dottorato (come era invece previsto dal “Regolamento per l’accesso ai locali dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna per la realizzazione dei servizi fotografici e/o audiovisivi durante le sedute di Laurea”, ora abrogato).
Ogni comportamento difforme alle linee individuate dovrà essere segnalato al personale a presidio delle sedute e/o al Presidente della Commissione di laurea.
Calendario sottocommissioni MAGGIO 2023 aggiornato al 16 maggio - DEFINITIVO
[ .pdf 20Kb ]
definitivo