Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Scienze geologiche

Flowpath - Percorsi di Idrogeologia - IV Circolare

dal 20 giugno 2012 al 22 giugno 2012

Bologna

Ho il piacere di inviare la quarta ed ultima circolare relativa alla I edizione di “Flowpath - Percorsi di Idrogeologia” (Bologna, 20-22 Giugno 2012) che il Dipartimento di Scienze della Terra e Geologico-Ambientali di Alma Mater Studiorum - Università  di Bologna organizza con il mio coordinamento scientifico.

Il programma definitivo delle key-note lecture, delle presentazioni orali e poster è accluso alla presente comunicazione, insieme alle indicazioni finali per i presenting authors ed al logo dell’evento (il quale può essere liberamente inserito nelle presentazioni orali e poster).

 
Un evento quale Flowpath, coinvolgente la comunità  idrogeologica ed organizzato a Bologna, non poteva non tenere conto del recente sisma che ha coinvolto pesantemente le province di Ferrara e Modena. Grazie al supporto del Servizio Geologico della Regione Emilia-Romagna, è stata inserita, fuori programma, una presentazione sugli effetti del fenomeno, in particolare in termini geotecnici ed idrogeologici.

 

Arrivederci a presto a Bologna.

Alessandro Gargini

Come arrivare

Dove alloggiare