Le aule utilizzate dal Corso di Studio si trovano all'interno dell'IRCCS A.O.U. di Bologna, Policlinico di Sant'Orsola in via Massarenti 9:
Il Corso usufruisce delle sale studio e biblioteche della Scuola di Medicina e Chirurgia; consulta l’elenco completo delle biblioteche dell'Ateneo.
Le attività di laboratorio pratico verranno svolte all'interno dell'IRCCS A.O.U. di Bologna, Policlinico di Sant'Orsola e presso il Centro di simulazione "Aula Manichini" ubicato al 2° piano del Pad 25.
Le attrezzature utilizzate constano di un manichino antropomorfo, un braccio per venipuntura, un modello di colonna vertebrale e un modello di cranio.
Il Corso ti offre due sale studio che potrai frequentare liberamente.
Le sale sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30.
I nostri laboratori hanno l'obiettivo di far sperimentare le conoscenze acquisite. Grazie alla tecnologia, i modelli di apprendimento e la consulenza dei tutor con avanzata esperienza nella pratica laboratoriale, i laboratori sono un punto di riferimento per le attività didattiche.
Tutti i laboratori sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30.
La biblioteca di riferimento per le attività del Corso è la Biblioteca di Campus di Rimini.
L'Università di Bologna comprende un'ampia rete di strutture, servizi bibliotecari e documentali . In particolare, puoi fare riferimento a quelle del settore umanistico , le biblioteche dell'area giuridica, economica e delle scienze politiche e delle scienze sociali.
Consulta l’elenco completo delle biblioteche dell'Ateneo.