Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Antropologia culturale ed etnologia

LAB ANTROPOLOGIA DELLE PROFESSIONI - L'accoglienza di soggetti vulnerabili tra teoria e prassi quotidiana: l'esperienza del SAI MSNA di Ferrara

RELATRICE: Gloria Carlini - Ambito: Accoglienza migranti - Referente: Luca Jourdan

31 marzo 2023 dalle 11:00 alle 13:00

Aula 2, via Zamboni, 33 ; MS TEAMS - Evento in presenza e online

Il secondo incontro del Laboratorio di Antropologia delle Professioni è tenuto dalla Dott.ssa Carlini (Coop. CIDAS) e si intitola: L'accoglienza di soggetti vulnerabili tra teoria e prassi quotidiana: l'esperienza del SAI MSNA di Ferrara.

L'incontro si svolgerà dalle ore 11.00 alle 13.00 presso l'Aula 2 in via Zamboni 33, Bologna. Se effettivamente impossibilitati alla presenza, è possibile seguire l'incontro anche da remoto,  tramite il seguente link: Microsoft Teams .

Si ricorda, inoltre, che possono partecipare agli incontri del Laboratorio di Antropologia delle Professioni tutti gli studenti e le studentesse interessati/e, ma che il riconoscimento dei crediti è vincolato all’inserimento dell’attività nel piano di studi.

In merito alle modalità e alle tempistiche per il riconoscimento dell’idoneità, si rimanda alla pagina del Laboratorio di Antropologia delle Professioni.